23/10/20

Come scegliere il collant perfetto - PARTE 1 -

Trend

La cosa importante è indossare il collant nel modo giuso per sentirsi comode durante la giornata, e anche se potrebbe sembrare semplice, vi consigliamo di leggere l’articolo “Come indossare il collant” perché può sembrare banale, ma bastano davvero alcuni accorgimenti per cambiare la sensazione che proverete una volta indossato questo capo nel modo corretto.

Un collant è un capo delicato che va indossato con cautela soprattutto quelli velati.

Indossare il collant darà alla vostra pelle un colorito uniforme, inoltre riduce lo sfregamento dell’interno coscia. Se amate il collant fantasia vi aiuterà con la minima spesa a dare un tocco sempre nuovo al vostro look.

Ricordate che usare la tecnica giusta, aumenterà la vita utile dei vostri articoli e vi garantirà una tenuta impeccabile e confortevole.

 

Scegliere il collant adatto alla nostra fisicità.

Scegli il tipo di corpino che più ti fa sentire comoda. 

Il corpino può essere lavorato, leggermente contenitivo, con elastici molto diversi da modello a modello, oppure li possiamo trovare anche senza cuciture.

Tutti i nostri collant sono molto confortevoli, se sei particolarmente esigente e preferisci un elastico morbido in vita cerca il simbolo dell’elastico confort. 

Si tratta di un elastico di ultima generazione, più alto del normale che non stringe grazie ai nuovi filati e che aderisce perfettamente alla figura con un’ottima tenuta del corpino.

Se devi indossare abiti particolarmente aderenti, puoi provare gli articoli senza cuciture che sagomano la vita accarezzando le tue forme per creare una silhouette più snella e ottimi per avere gambe strepitose.

 

Come scegliere la taglia giusta?  

Scegliete la taglia controllando la tabella sulla confezione del collant. Le tabelle taglie si basano su peso e altezza, se siete indecise scegliete sempre la taglia in più, perché le collant corte inevitabilmente tendono a scendere.

Se non sopportate la sensazione di indossare calze troppo strette, sceglietele di una taglia più grande oppure optate per quegli articoli che hanno l’elastico confort.

Da qualche anno a questa parte Trasparenze ha inserito anche la linea Curvy con risultati ottimi! Si raggiungono misure importanti e i collant sono raffinati ed eleganti senza pannelli e doppie cuciture. Inoltre questi articoli sono studiati per durare a lungo grazie all’inserimento della banda anti-sfregamento a livello della coscia, che oltre ad avere questo compito da al collant un motivo di finto autoreggente molto sexy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mondo del collant tecnico può soddisfare qualsiasi esigenza.

Alcuni collant presentano delle caratteristiche tecniche specifiche pensate per soddisfare le richieste più particolari.

Collant con una fascia elastica intorno al punto vita, senza cuciture e tassello, leggermente contenitivi, ma confortevoli ed invisibile sollo l’abbigliamento.

I collant senza cavallo chiamati strip-panty.

I collant modellanti, che aiutano a rimodellare la figura solitamente su giro vita, cosce e glutei

I collant con misure particolari studiati apposta per le forme curvy

I collant con fibre naturali.

 

Scegliete collant diversi dal solito.      

Le calze che hanno un motivo originale o delle decorazioni 

in rilievo sono molto trendy.

Per esempio, i collant che hanno una riga che si estende sul retro delle gambe 

potrebbero dare un bel tocco vintage all'outfit. Sono un po' più difficili da indossare, perché è necessario assicurarti che la riga sia dritta su entrambe le gambe, ma, usando la tecnica giusta, il risultato sarà fantastico.

 

 

Acquista come rivenditore

Diventa rivenditore

Diventando rivenditore del brand Trasparenze ampli l’offerta del tuo negozio per soddisfare la clientela più esigente.

Scopri di più

Sei già un nostro rivenditore?