20/09/19

Le prime calze dopo l’estate?

Tips

Ebbene sì, salutiamo l’estate e cominciamo a pensare ai prossimi outfit completi di tutti gli accessori che ci rendono seducenti e ci fanno sentire belle!

E se dobbiamo pensare ad indossare le prime calze dopo questa lunga estate di gambe nude ed abbronzate, beh allora partiamo dalle velatissime calze 8 den, quelle più leggere e velate che esistono ma anche le 10 denari. E comunque un collant velatissimo che nasconde anche le piccole imperfezioni della pelle, rende le nostre gambe più affascinanti!
Trasparenze vi offre una gamma di diversi articoli sottili e delicate, così impalpabili da non sentirle addosso.

Se ami il collant puoi scegliere tra il Capri 8 ben o l’Invisibile 10 den.

Entrambe articoli creati con filati di qualità superiore, sottili, fresche e leggerissime, che danno una sensazione di delicata e setosa carezza.

Sei un amante delle Autoreggenti?

Scegli tra il Voile con una balza importante di pizzo pregiato, oppure il Capri autoreggente con una balza liscia e invisibile sotto ogni tipo di abito.

E se sei un tipo sportivo che ama il calzino o il salva piede hai l’imbarazzo della scelta tra i nostri numerosi articoli in tantissimi colori!

scoprili tutti

Un consiglio

Scegli sempre il colore adatto alla tua carnagione, se hai una pelle chiara non scegliere un collant effetto troppo abbronzato e viceversa! Se vuoi l’effetto gamba nuda il colore è importante e Trasparenze offre una gamma davvero importante di colori impossibile non trovare quello giusto!

Acquista come rivenditore

Diventa rivenditore

Diventando rivenditore del brand Trasparenze ampli l’offerta del tuo negozio per soddisfare la clientela più esigente.

Scopri di più

Sei già un nostro rivenditore?