02/12/20

LA MODA PER LE PICCOLE DONNE DI DOMANI

News

Trasparenze non dimentica le vostre bambine, infatti nel nostro sito, tu mamma, puoi trovare tantissime fantasie e colori da abbinare al look della tua principessa, ma soprattutto le immagini possono aiutare anche la tua bambina a scegliere  permettendovi così di fare shopping on-line insieme.

Cosa propone la moda per le nostre bambine?

 

La gonna plissè è un must di stagione molto versatile perché abbinata con felpina corta o maglioncino può essere adatta ad ogni giorno, ma se la vogliamo utilizzare per una cerimonia basta una camicetta e delle ballerine con brillanti e il gioco è fatto.

Anche se…. Sicuramente al primo posto tra gli abiti delle nostre figlie c’è sempre lei….

La favolosa gonna in tulle!

Già perché rimane nel core, da piccole ci sentiamo principesse o mini ballerine con questo dettaglio e poi la maggior parte di noi la sogna anche per il grande giorno…. Ce la portiamo nel cuore da sempre.

La gonna in tulle la possiamo abbinare a maglioncini – magliette con le stampe – un giubbetto di pelle o in jeans. La piccola amante della gonna in tulle può trasformarsi da dolce principessa a piccola rockstar con gli abbinamenti giusti.

E poi balze e volant… oh si! Quanto li ama la tua piccola? Appena li indossa, eccola che fa un giro su se stessa per creare il movimento. Bellissima!

E per le nostre piccole ballerine è possibile acquistare il collant colore danza, in due pesantezze diverse. Una filanca leggerissima o un microfibra 40 den.

Bene mamma, in questo articolo ti abbiamo indicato alcune delle nostre proposte, ma puoi fare una ricerca a questo link, dove troverai tutto quello che Trasparenze ha creato per le piccole donne di domani.

Buono shopping!

Acquista come rivenditore

Diventa rivenditore

Diventando rivenditore del brand Trasparenze ampli l’offerta del tuo negozio per soddisfare la clientela più esigente.

Scopri di più

Sei già un nostro rivenditore?